GLOBAL PRO GALLERY

GLOBAL PRO GALLERY

Ritorna alla pagina principale

Daishi Sato

Guarda il profilo

Sono rimasto affascinato dalla facilità di trasporto e dalla evoluta tecnologia delle apparecchiature Olympus durante i miei anni di viaggi in Alaska e di riprese sul campo in Giappone. Poiché attraverso vallate e montagne con una tenda sulla schiena, mi è essenziale ridurre al minimo l’equipaggiamento per disporre di una maggiore mobilità.

Per le mostre, realizzo spesso stampe di grande formato, con dimensioni che superano il metro e mi trovo a desiderare una migliore qualità dell’immagine e una maggiore precisione della messa a fuoco. Per me, la OM-D E-M1 Mark III è la fotocamera perfetta. È leggera e piccola, capace di realizzare scatti da 50 milioni di pixel nonostante sia un modello mirrorless e offre le funzionalità più evolute come la modalità Starry Sky AF.

A questo dobbiamo aggiungere che è in grado di funzionare fino a -30°C, quasi come lo fa a temperature normali. Il mio viaggio per catturare immagini di ambienti naturali incontaminati e delle creature che li popolano è appena iniziato. Non vedo l’ora di partire per la mia prossima spedizione con la mia E-M1 Mark III.

placehold

OM-D E-M1 Mark III

La facilità di trasporto e l’alta qualità dell’immagine che ti consentono di cogliere il momento giusto in qualunque situazione: OM-D E-M1 Mark III

Visita la pagina del prodotto Visita lo Shop